Agenzia Immobiliare Botto,  I nostri consulenti

LA STORIA DI STEFANIA: CONSULENTE IMMOBILIARE BOTTO

La scelta della casa in cui passare tutta la propria vita non è certo una scelta semplice, per questo ascoltare la storia di ognuno di voi, ci permette di consigliarvi l’immobile giusto. Oggi vi raccontiamo la storia di Stefania, responsabile marketing e comunicazione dell’Agenzia .

La tua storia, Stefania, da dove inizia?

Nel 2008, a Pavia, mi sono laureata in Comunicazione Interculturale e Multimediale, dopodiché è stato un crescendo di esperienze che mi ha permesso di crescere tantissimo a livello professionale e personale. Sono passata dalla regia in Radio Ticino Pavia al farmi le ossa, e una professione, presso la bella realtà dell’agenzia di comunicazione IAKI di Milano dove mi hanno accolta per 4 fantastici anni. La mia voglia di conoscere mi ha spinto poi negli Stati Uniti per poi tornare al paesello ad aprire un locale con mio padre, continuando contemporaneamente a lavorare nel mondo della comunicazione.

Che rapporto hai con l’Agenzia Botto?

Il mio rapporto con l’Agenzia Botto inizia quando mi sono messa a cercare un’appartamento perché volevo andare a vivere da sola: lì ho conosciuto Andrea ed Elisabetta. Il destino ha voluto poi che la mia vita cambiasse radicalmente e proprio mentre stavo facendo colloqui da Milano ad Alagna, Elisabetta mi chiama e mi offre una bellissima opportunità che tuttora è una delle scelte migliori che posso aver fatto nella vita.

L’Agenzia Botto è diventata quindi il mio posto di lavoro del cuore da 3 anni a questa parte, dove faccio il lavoro che amo e dove mi è permesso di crescere professionalmente ogni giorno. Mancano ancora parecchi anni alla pensione (se mai ci andrò) ma lavorando qui passeranno serenamente.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro e come hai capito che si tratta di quello giusto?

Il mio lavoro è creatività, competenza, aggiornamento costante; è un lavoro open minded, dove devi guardare cosa fa il mondo rispetto alla comunicazione, al marketing e alle idee, per stare al passo coi tempi e offrire un servizio sempre migliore ai clienti. Mi occupo, quindi, del marketing e della comunicazione per l’Agenzia, della fotografia degli immobili e dei servizi di Home Staging digitale e reale.

Stefania, cosa vuol dire per te “casa”?

Per me “casa” è quando posso rilassarmi guardando qualche bel telefilm su Netflix in compagnia della mia famiglia e del mio cagnolino Giotto. Oppure ancora mi sento a “casa” quando ho uno spazio in cui poter organizzare i miei viaggi o lavorare sui miei hobby. Sono a “casa” quando mi sento serena e tranquilla. Ma Casa non vuol dire solo questo, vuol dire anche avere uno spazio da personalizzare, da modificare, da inventare tutte le volte che voglio, seguendo idee di interior design, di cui sono appassionata.

Questa è la storia di Stefania, piena di entusiasmo, esperienze e passioni. In Agenzia i nostri consulenti non aspettano altro che accogliervi per ascoltare la vostra storia che, per certi versi, potrà assomigliare a quella di Stefania.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!