Agenzia Immobiliare Botto,  I nostri consulenti

LA STORIA DI DAVIDE: CONSULENTE IMMOBILIARE BOTTO

Oggi vi vogliamo raccontare un’altra storia, quella di Davide, consulente Immobiliare Botto da qualche anno e geometra da una vita. Anche lui come molti di voi è appassionato della vita all’aria aperta e trova nella sua casa, lo spazio giusto per rilassarsi e per prepararsi ad affrontare il mondo, nel suo caso, in sella alla sua bicicletta.

Le nostre passioni, i nostri hobby, creano spesso una forte empatia con voi che entrate in agenzia per cercare la vostra casa dei sogni; sì, perché viviamo la nostra casa proprio come voi.

La tua storia, Davide, da dove inizia?

Dopo anni di cantieri e costruzioni ho iniziato un’attività di servizi collaterali all’edilizia e ho collaborato con il Geom. Bellon che contemporaneamente stava facendo crescere la realtà immobiliare dell’Agenzia con sua moglie Elisabetta. Dalle collaborazioni saltuarie a un rapporto continuativo il passo è stato breve.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro e come hai capito che si tratta di quello giusto?

La cosa più bella del mio lavoro è avere l’opportunità di accompagnare le persone in una delle scelte più importanti della loro vita: la scelta della loro casa dei sogni. Ho capito che si trattava del lavoro giusto quando mi sono reso conto che più che un lavoro era un servizio, una guida verso chi doveva risolvere l’esigenza primaria: trovare la giusta casa. Un’esigenza che tocca famiglie, single, giovani coppie o anziani preoccupati di cambiare le loro abitudini.

Davide, cosa vuol dire per te “casa”?

Per me casa è il luogo sicuro in cui ritornare dopo le trasferte di lavoro, è il posto in cui ritrovo i miei affetti che mi consentono di ritrovare quotidianamente le energie, la serenità e la forza. Mi sento a casa quando posso pensare serenamente al domani; progettare il futuro e superare gli scogli quotidiani, che poi sia sotto un tetto o con un camper poco importa, l’importante è avere la famiglia insieme a me.

Come avrete capito Davide è una persona schietta, sincera e competente, e insieme agli altri consulenti dell’agenzia Botto, vi aspetta per accompagnarvi in uno dei passi più importanti della vostra vita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!