Il mondo immobiliare

7 buoni motivi per scegliere una casa da ristrutturare.

Siete alla ricerca della casa dei vostri sogni?

Vi diamo un suggerimento: comprare casa e ristrutturarla potrebbe essere davvero una buona idea. Di seguito vi spieghiamo quali sono i vantaggi.

1 – Creare una casa unica con il proprio gusto e fascino; sì perché potrete decidere su tutto e sentirvi liberi di dare sfogo alla vostra creatività e poi avrete un gran controllo sul risultato.

Salotto ristrutturato. Foto di Skitterphoto da Pexels

2 – Potrete godere di spazi più ampi in quanto le case costruite fino agli anni ’70 hanno la particolarità di avere finestre e stanze più ampie con soffitti più alti.

Foto di Skitterphoto da Pexels

3 – Acquistare una casa da ristrutturare vuol dire acquistare ad un prezzo inferiore e poter ottenere le agevolazioni fiscali.

4 – Beneficiare delle agevolazioni fiscali protratte anche per questo 2020 che vi permetteranno di utilizzare la detrazione Irpef al 50% per gli interventi di recupero del patrimonio.

5 – Sul fronte mutui casa i tassi di interesse sono ai minimi storici e consentono di accedere a condizioni di finanziamento davvero interessanti.

6 – Un’abitazione ristrutturata vale di più e aumenta il proprio valore del 20%.

7 – Ristrutturare è un’idea “Green” in quanto aiutiamo il nostro territorio: “ricicliamo” gli immobili già esistenti e doniamo una nuova fantastica vita.

Date un’occhiata sul nostro sito per trovare la vostra casa dei sogni da ristrutturare come meglio credete.

Condividi

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!