Agenzia Immobiliare Botto

Cercare casa al tempo del Coronavirus.

Da lunedì 4 maggio abbiamo finalmente ripreso il nostro lavoro aprendo le porte della nostra agenzia di Borgosesia ai nostri clienti che vogliono avere delle consulenze personali sul mondo immobiliare. Troverete un ambiente sanificato, che garantisce le distanze di sicurezza e che vi farà sentire a proprio agio rispettando la privacy.

Passare la quarantena ritrovandosi ad affrontarla in un piccolo appartamento con, forse, neanche un balcone, sappiamo bene che potrebbe essere davvero un incubo dal quale uscire il prima possibile. Una casa con almeno uno spazio esterno da sfruttare, che può essere un terrazzo, un cortile e, nella migliore delle ipotesi, un bel giardino, è di sicuro diventata una priorità per molte persone; la casa di proprietà è tornata ad essere un bene essenziale, “colonna sonora” della nostra vita (come dice il coach Sarzano), non è più solo un accessorio passeggero. Vogliamo vivere in una casa che ci faccia sentire al sicuro, che possiamo sfruttare appieno e che ci faccia star bene qualsiasi siano le situazioni e i contesti.

Proprio per questo, noi consulenti dell’Agenzia Botto, vogliamo accompagnarvi nella scelta dell’immobile più adatto a tutte le vostre esigenze mettendo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità in un contesto sicuro e protetto.

Le visite agli immobili saranno effettuate in totale sicurezza predisponendo percorsi all’interno degli immobili tali da mantenere il distanziamento interpersonale, assicurando la sanificazione e quindi la sicurezza per i nostri clienti, proprietari o acquirenti, e per noi stessi.

Proprio come voi sappiamo quali sono le emozioni e i sentimenti emersi da questa emergenza perché le vostre storie sono molto simili alle nostre: per questo vi aspettiamo in agenzia per trovare la casa più adatta alle vostre esigenze: siamo qui per voi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!